Chi Siamo

Poggio delle Rose

Immersa nel verde dell’ incantevole paesaggio toscano, in un territorio ricco di storia, tradizioni e arte, sorge la Casa Vacanze Poggio delle Rose. Qui, circondati da olivi e querce, si respira l’aria della campagna, con i suoi ritmi lenti e dolci. La Casa Vacanze si trova in una posizione tanto strategica quanto suggestiva, a pochi minuti dal Centro Termale e dal centro storico di Chianciano.

In un grande villa con piscina, circondata da un parco alberato nel quale è possibile mangiare durante la stagione estiva, accogliamo i nostri ospiti per soggiorni rilassanti. Il parco recintato di 5000 mt. è lo spettacolo che è possibile vedere dai 5 appartamenti che Vi aspetteranno al vostro arrivo! Completamente nuovi, sono dotati di ogni tipo di confort per farvi passare al meglio le vostre vacanze nella campagna toscana. Ogni appartamento dispone di una cucina di 3 m, fornita di un’ampia dotazione di stoviglie, con frigo e forno tradizionale; troverete, inoltre, televisore, asciugacapelli e biancheria.

In posizione privilegiata, la Casa Vacanze Poggio delle Rose è un ottimo punto di partenza per visitare Montepulciano, Siena e Firenze, veri tesori della nostra regione.

PET FRIENDLY

WI-FI FREE

IDEALE PER FAMIGLIE

PISCINA SCOPERTA

Le Nostre Offerte

SCOPRI LE OFFERTE ESCLUSIVE

REGISTRATI E AVRAI ACCESSO A PACCHETTI E OFFERTE SEGRETE

REGISTRATI SUBITO